Monte Slimber – Lagorai

MS/EAI

Equipaggiamento:

Da scialpinismo o ciaspole

La nostra escursione inizia a Palù del Fersina inizialmente per strada forestale, poi per tranquilli pendii e vallette, fino a raggiungere il Passo Palù. Ora siamo in vista della cima, raggiungeremo verso sud il Passo dei Garofani e da questo a est la nostra meta. Percorso tranquillo dove data l’esposizione e la presenza del bosco sarà possibile trovare neve piacevole. La discesa avverrà per l’itinerario di salita. Chi non avesse il kit di autosoccorso lo potrà noleggiare in sezione contattando gli organizzatori, non sarà possibile partecipare all’escursione senza questi strumenti. Questa uscita è parte degli aggiornamenti sulla frequentazione della montagna innevata che la nostra sezione organizza per i nostri soci.

Giacinto Gazzola (3402367765)

Cosetta Masi (3477138872)